Spazi ibridi e oasi di tranquillità

1

Uno spazio ibrido tra interno ed esterno, uno spazio dove potersi godere la natura e l’aria aperta in questa calda estate.

I pergolati in alluminio e legno che Cetos propone sono soluzioni specifiche che si integrano perfettamente con la parte architettonica, consentendo di svolgere la funzione tecnica della protezione solare e permettendo così di poter vivere gli spazi all’aperto che arricchiscono le nostre case.

Strutture pratiche e funzionali di facile personalizzazione con proposte decorative in legno o in ferro battuto, in linea con il design della struttura.

Affidabilità, sicurezza e qualità sono la base portante di queste strutture a cui il cliente può scegliere di aggiungere possibili optional in grado di adattare questi dispositivi alle sue esigenze.

Le strutture portanti possono essere in legno o alluminio a cui viene applicato il sistema di copertura in tessuto PVC a telo teso con inclinazione laterale per lo scarico delle acque piovane che defluiscono nelle gronde, ben integrate alla struttura portante.

Dai più semplici gazebi la cui copertura è composta solamente da un telo leggero si può arrivare a strutture complesse e funzionali alle quali possono essere applicati grigliati e pannelli scorrevoli frangi sole.

Il pergolato diventa così un’oasi di tranquillità, in grado di creare nuovi spazi sui terrazzi e all’interno dei giardini. Stanze all’aria aperta per vivere in armonia con la natura.

2

3

4

5

6

7

 

***

Visita il nostro sito www.cetos.it

cetos-firma-v4

Be first to comment