Serramenti saliscendi

1

Tra le tipologie offerte da Cetos ce n’è una dal sapore nordico, quella dei serramenti saliscendi, particolarmente diffusi in Inghilterra, Stati Uniti, Olanda e Germania.

La caratteristica principale di questi infissi è la movimentazione verticale delle ante affidata ad un sistema bilanciato che garantisce numerosi vantaggi.

Anzitutto l’apertura abbinata dell’anta superiore ed inferiore favorisce il ricircolo completo e razionale dell’aria eliminando il problema delle ante che sbattono a causa della corrente d’aria generata.

Il sistema di guarnizioni in puro silicone garantisce una barriera continua, perimetrale ed impenetrabile agli agenti atmosferici, disponibili in numerose tinte che si adattano al tipo di finitura scelta dal cliente.

Grazie all’assenza di contrappesi e alla presenza del moderno sistema di bilanciamento precaricato il serramento risulta essere leggero e facile da muovere, rendendolo così adatto ad ogni tipo di clientela.

Grazie al movimento verticale il sistema a saliscendi risolve il problema degli ingombri dell’apertura delle ante all’interno delle stanze, permettendo così di sfruttare al massimo lo spazio ed eliminando definitivamente gli spigoli sporgenti delle ante, possibile causa di incidenti domestici.

Infine l’apertura a scorrimento verticale risolvono o facilitano qualsiasi applicazione di tendaggi e oscuranti, offrendo al cliente la più libera scelta di personalizzazione degli ambienti.

Il sistema può adottare un meccanismo di ribalta con bracci di limitazione verso l’interno per una facile pulizia dei vetri esterni e le maniglie di servizio per la pulizia dei vetri sono dotate di blocco di protezione per impedire l’utilizzo improprio da parte dei bambini e nei locali pubblici.

3

2

 ***

Visita il nostro sito www.cetos.it

cetos-firma-v4

 

Be first to comment