Serramenti TUTTO VETRO

1

Tra le innumerevoli proposte di Cetos una delle tipologie di telai più scenografiche è quella dei serramenti TUTTO VETRO.

Tale sistema ha come particolarità l’assenza di una cornice interna che permette all’infisso di rimanere a filo della superficie della parete, anche grazie alle cerniere a scomparsa, incassate all’interno del muro.

Una volta montati i serramenti incorniciano il paesaggio con un effetto simile a quello di un quadro in continuo movimento.

L’assenza di qualsiasi tipo di sporgenza garantisce un aspetto pulito e minimalista alla finestra le cui linee semplici ma eleganti rinforzano il legame tra interno ed esterno. Una grande luminosità contraddistingue gli ambienti dotati di questo sistema di telai che offrono il massimo rendimento per quanto riguarda le prestazioni illuminotecniche e i vantaggi dati dall’irraggiamento solare.

Una soluzione, questa, molto versatile in quanto può essere posata sia su pareti in muratura che su strutture in cartongesso, senza rinunciare all’isolamento acustico dato dalla presenza di un triplo vetro.

2

Barilari Architetti - Picture House

3

Studio Ko - Villa E

4

Lucio Muniain - Casa AR

5

Cetos – Archietture d’interni

6

Cetos – Archietture d’interni

***

Visita il nostro sito www.cetos.it

cetos-firma-v4

Be first to comment