Serramenti in legno

4

Cetos propone ai suoi clienti un’ampia scelta di serramenti, e quelli in legno rappresentano senz’altro una delle soluzioni più apprezzate.

I serramenti in legno sono composti da un telaio fisso in legno lamellare disponibile in diversi colori e dimensioni, e da una o due ante apribili, anch’esse in legno lamellare.

Il vetro ad alto isolamento a camera singola o doppia garantisce un comfort acustico e termico. Grazie alla vetrocamera infatti si riducono i rumori provenienti dall’esterno e le dispersioni di calore.

I serramenti in legno si confanno a tutte le tipologie di abitazione, dalla più moderna a quella inserita in contesti dallo stile più tradizionale, conferendo carattere e stile alle stanze.

Cetos offre ai suoi clienti anche una soluzione ibrida in cui i serramenti presentano parti in legno e in alluminio, combinando le caratteristiche tecniche dei due materiali per ottenere il massimo delle prestazioni.

A volte la scelta della tipologia di serramento può diventare difficile, a causa dei molti fattori che influiscono sulle prestazioni dei serramenti e per la grande varietà di prodotti proposti dalle aziende specializzate in questo settore. Vi consigliamo un articolo di Fazland che attraverso 13 consigli pratici vi potrà guidare nella scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze.

1

 Moussafir Architectes

3

 Moussafir Architectes

2

Bertin Bichet Architectes

 

***

Visita il nostro sito www.cetos.it

cetos-firma-v4

 

 

Be first to comment