Il sezionale salva spazio

Cos’è il portone sezionale? Per il garage è la soluzione ideale per quei posti macchina non troppo ampi che spesso sono presenti nei condomini di città. Fino a poco tempo fa il meccanismo di apertura del portone sezionale prevedeva lo scorrimento dell’intero portone lungo due binari posizionati parallelamente al soffitto, ora le soluzioni sono migliorate.

 

Il sezionale può anche fare a meno delle guide a soffitto utilizzando l’originale sistema d’apertura Overlap; scompaiono i binari e il portone si piega in due parti restando bilanciato grazie a questo sistema. In questo modo è possibile parcheggiare l’automobile a ridosso della porta, prerogativa fondamentale per quei garage poco profondi o con aperture sul ciglio della strada.

 

L’eleganza del movimento automatico unisce quindi praticità e cura del prodotto godibili nel gesto quotidiano di uscire con la macchina dal garage di casa.

 

Perché passare dal vecchio portone al moderno sezionale? Il movimento automatico unisce praticità e cura del prodotto godibili nel gesto quotidiano di uscire con la macchina dal garage di casa. Perché uscire con stile, fa la differenza.

Be first to comment