Fino ad oggi Holick Sea Resort, situato sulla costa orientale svedese a nord della città Hudiksvall, è stato un camping tradizionale. Il territorio dispone di magnifiche qualità, situato nell’arcipelago adiacente ad ampie spiagge sabbiose, coste rocciose e pinete infinite.
Il proprietario del campeggio dispone di un piano a lungo termine per trasformare il campeggio in un luogo di relax, di vita e di piacere semplice ma di qualità, dove poter costruire alcune abitazioni.
Sono previste 22 case di due tipi diversi, di 80 e 90 mq. Il primo cottage è stato costruito nel 2010, mentre il secondo è stato completato nell’autunno del 2012.
Come il suo predecessore, il secondo alloggio è ispirato dalla forma delle tende, in memoria del campeggio. La costruzione è in legno in connessione alla forte tradizione locale, con il cosiddetto tetto faltak, tipico dell’isola baltica di Gotland.
Nonostante le dimensioni ridotte, l’interno è spazioso, con un generoso salotto a doppia altezza. Un intera parete vetrata si rivolge verso il bosco dando luce e grande respiro agli spazi interni. La luce che filtra attraverso i rami degli alberi gioca sulle superfici di legno che creano un’atmosfera costantemente in movimento. Con le sue due camere da letto e un soppalco, la zona cucina-soggiorno aperta che affaccia sulla natura, è un nascondiglio perfetto per amici e famiglie che amano godersi le dune di sabbia e drammatica foresta troll di Holick.