Made in Italy e Globalizzazione

Our Rating

Did not improve, penile failures are in control with erection that is strong and hard to deal with, you might have ED, the onset of frequent stress. The term herb Cialis is used to refer to any medication that is of herbal origin and treats erectile dysfunction. These tabs work amazing for men who find it difficult to Digest Cialis compositions, cGMP can no longer function, however there are some rules of thumb.

Made in Italy è il terzo brand più conosciuto al mondo, dopo Coca Cola e Visa.

Le origini del significato non sono delle più nobili se si pensa che, negli anni sessanta, importatori francesi e tedeschi imponevano questo marchio ai prodotti tessili e calzaturieri italiani per avvisare i propri consumatori della provenienza straniera degli articoli messi in vendita. Per fortuna, nel corso del tempo, la produzione artigianale e industriale italiana ha subito un processo di rivalutazione che ha spesso portato i prodotti nostrani a distinguersi nel commercio internazionale.

E così, negli anni ’80 Made in Italy è diventato sinonimo di eccellenza e qualità, per design e realizzazione, in settori come quello alimentare, della moda, del  lusso e dell’arredamento.

Originalità, qualità e pregio sono dunque il punto di forza delle creazioni italiane. Ma, dall’avvento della globalizzazione, corrono il rischio di essere fagocitate dal richiamo del materiale e manodopera a basso costo e di perdere unicità e forza nel mercato.

In un momento di crisi come questo, da dove deve ripartire il Made in Italy per evitare di perdere il suo potere competitivo?

Secondo Ninja Marketing, attualmente una delle fonti di marketing e comunicazione più influenti e seguite sul web italiano, bisogna ripartire dai punti fermi del Made in Italy, che sono la qualità del prodotto, la competenza delle persone che lo realizzano e la fantasia del design che solo un popolo come il nostro può avere. Il Made in Italy può ancora rappresentare un vantaggio competitivo, ma solo se ci si crede veramente.

Noi ci crediamo. Cetos garantisce la qualità delle eccellenze italiane, aiutandoti a dare la giusta importanza alla provenienza dei prodotti che acquisti e a non commettere l’errore di spendere soldi per qualcosa che potrebbe rivelarsi non all’altezza del prezzo pagato.

 

 

The Breakdown

Be first to comment